Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Epilazione Laser a Diodo

disponibile
CONDIVIDI:

 

L'EPILAZIONE LASER A DIODO E' IL METODO CHE PERMETTE DI RIMUOVERE I PELI SUPERFLUI IN MODO PERMANENTE E DEFINITIVO


Il TRATTAMENTO E' EFFICACE SEMPRE?
durante tutto l'anno: in estate quando hai meno impegni, anche se la tua pelle è abbronzata, e in inverno, quando la tua agenda è piena di appuntamenti. Le sedute sono brevi e le pause giornaliere (pranzo soprattutto) sono adatte ad essere sfruttate.

Prima del Trattamento
Per garantirvi una epilazione di successo, occorre iniziare con un incontro preliminare, in modo da determinare le vostre caratteristiche fisiche che potrebbero influenzare il trattamento.  L’analisi di alcuni fattori (morfologia e grandezza del pelo, età e sesso, etc) sarà determinante per stabilire i parametri relativi al trattamento.

Quante sedute servono di laser a diodo per raggiungere l'obiettivo?
L’epilazione laser a diodo è un sistema di epilazione progressivo e permanente. Quindi significa che il risultato si ottiene con un numero di sedute variabile a seconda del soggetto. Non esiste una regola precisa sul numero minimo e sul numero massimo per raggiungerlo. Dipende esclusivamente dalle caratteristiche della persona e dalla zona di intervento. Nella nostra esperienza sole due sedute sono state sufficienti a raggiungere degli obiettivi.


I prezzi dell'epilazione laser a diodo?
Il costo dipende dall'ampiezza della zona di intervento e dalle caratteristiche naturali delle persone, per cui non solo è necessaria una analisi preliminare ma anche una prima seduta per verificare il tempo necessario a raggiungere l'obiettivo.
Non amiamo dare numeri a caso ed abbiamo deciso di subordinare il costo al preliminare incontro e ad una prima seduta che promuoviamo.

Come funziona il Laser a Diodo?
Il laser al diodo utilizza una sorgente di luce con particolari lunghezze d’onda, le quali permettono di raggiungere il follicolo pilifero e colpire il bulbo, provocando la morte e la caduta del pelo. Si basa sul principio di selettività termocinetica, che permette al laser di colpire solo il pelo e non la cute e le strutture circostanti.

Qual è il laser migliore per l'epilazione?
Noi utilizziamo il Lensed Star One, il nuovo laser a diodo ad alta potenza collimata per epilazione progressivamente definitiva di Novaestetyc.
Ciò che rende questo device davvero
 speciale è un rivoluzionario sistema di lenti accoppiate che collima i raggi laser, garantendo un flusso di energia preciso e focalizzato sul pelo a 1200 W. Questa precisione, non solo consente al trattamento di essere SICURO, lavorando solo ed esclusivamente sul bulbo pilifero ma anche di essere EFFICACE sin dal primo trattamento. Avere un device con un elevato livello di precisione permette, inoltre, una dispersione di energia pari allo zero, garantendoti un sistema senza sprechi.

Che tipo di controindicazioni ha l'epilazione a Laser a Diodo?
Il trattamento con il laser diodo non può essere fatto in alcune situazioni, come in gravidanza, allattamento e in chi soffre di epilessia. Per altre particolari controindicazioni siamo a vostra disposizione per approfondimenti.

L'epilazione Laser a Diodo è consigliata?
Consigliatissima, soprattuto perchè previene molti problemi dei peli, primo fra tutti quello dei peli incarniti, fastidiosi e per nulla estetici. 

Utilizzate i tasti sottostanti per chiedere ulteriori informazioni. 

Avvertenze: il laser può provocare delle piccole ustioni che spariscono nel giro di poco tempo

CONDIVIDI:

Dove trovare Benessere centri e studi attorno a Palermo

Offerte & Promozioni di aziende che propongono Benessere centri e studi