Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

rivitalizzazione cellulare

disponibile
75,00 €
CONDIVIDI:

SKIN CODE: il nuovo approccio di bellezza firmato Diego dalla Palma Professional per rispondere con precisione ai bisogni specifici di ogni zona del viso. Una nuovissima linea, arricchita con un innovativo peptide bio-mimetico che accelera i processi di rigenerazione dell'epidermide e aiuta a riparare la pelle dai danni causati da agenti esterni!

Ogni pelle è unica e il segreto per il suo equilibrio e la sua bellezza sono racchiusi in un codice personale ad azione mirata: nasce SKIN CODE, una nuova linea di trattamenti tailor made per rispondere con precisione ai bisogni specifici di ogni persona e di ogni zona del viso.

L'EPIGENETICA CHE ALIMENTA LA VERA BELLEZZA

ROYALACTIN EPI-peptidi

Pentapeptide-48

E' noto che tutte le api di un alveare nasconno con un corredo genetico simile.La loro successiva specializzazione in "ape operaia" o in "ape regina" è legata non a modiifiche del loro DNA ma a "regolazione epigenetiche" condizionate dalla loro diversa alimentazione.

All'ape regina viene dato come alimento, la pappa reale,ricca do "royalactina", un regolatore epigenetico che promuove la lettura preferenziale e la successiva espressione dei geni maggiormente preposti all'acrescmento e alla capacità di deposizione di uova. che sono aspetti e funzioni che differenziano l'ape regina dalle altri api dell'alveare. I prodotti SKIN CODE sono arricchiti con ROYALACTIN EPE-peptide, un innovativo peptide bio-mimetico, nato da avanzati studi di Epigenetica. Mima la potente azione della Royalactina, contenuta nella pappa reale e accelera i processi di rigenerazione epidermica, aiutando a riparare i danni cutanei subiti a causa degli agenti esterni e di uno stile di vita sbilanciato. con la sua marcata azione anti invecchiamento, riattiva i processi di riparazione della pelle, rendendola più tonica e luminosa.

 
What do you want to do ?
New mail
CONDIVIDI:

Dove trovare Benessere centri e studi attorno a Palermo

Offerte & Promozioni di aziende che propongono Benessere centri e studi