Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Implantologia Computer Guidata Palermo

disponibile
CONDIVIDI:

vantaggi dell’implantologia computer guidata rispetto ai metodi tradizionali sono:

  • Maggiore precisione nella posizione degli impianti: la pianificazione 3D permette di prevedere con precisione la posizione e l’angolazione degli impianti, migliorando i risultati a lungo termine.
  • Tempo di intervento ridotto: la pianificazione computerizzata permette di ridurre il tempo di intervento chirurgico, riducendo i tempi di guarigione e il rischio di complicanze.
  • Miglioramento estetico: la pianificazione 3D permette di ottenere una maggiore precisione nella posizione degli impianti, migliorando l’estetica dei risultati finali.
  • Maggiore flessibilità nel caso di casi complessi: la pianificazione computerizzata permette di prevedere con precisione la posizione degli impianti anche in casi complessi, come la presenza di ristretti spazi ossei o di problematiche anatomiche.

L’implantologia computer guidata è preferibile ai metodi tradizionali perché offre maggiore precisione, velocità e sicurezza nella posa degli impianti dentali, migliorando i risultati a lungo termine e rendendo l’intervento più sicuro e prevedibile.

 

Il nostro Studio Odontoiatrico a Palermo Monreale è il luogo ideale per chi cerca le migliori cure dentali.

Rivolgersi allo studio dentistico La Mantia Palermo Monreale per l’implantologia computer guidata significa scegliere la qualità e la professionalità.

Nel nostro studio utilizziamo le migliori tecnologie e gli ultimi ritrovati tecnici per garantire ai nostri pazienti un trattamento di qualità.

Prenota ora una visita!

CONDIVIDI:

Dove trovare Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri attorno a Palermo