Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

colore

non disponibile
CONDIVIDI:

Il nostro salone fornisce grande competenza per quanto riguarda le tecniche di colorazione, amiamo aggiornarci periodicamente e studiare sempre per fare del nostro meglio ; per la scelta del colore che faccia al caso vostro vi consigliamo di rispettare sempre il proprio incarnato, se la tonalità e' chiara meglio optare per dei colori freddi per essere piu appariscenti, oppure miele (caldi) per non osare troppo. Se invece la carnaggione è scura si puo' scegliere una nuance con sfumature rosse o ramate, mentre se si vuole avere un effetto naturale si puo' optare per il tono su tono.

La prima cosa da valutare prima di effettuare una colorazione è il tipo di prodotto da utilizzare. Si puo' optare per una soluzione temporanee che dura solo qualche shampoo e che non ha potere schiarente o soluzioni a lunga durata (colorazione permanente), in questo secondo caso è sempre preferibile di non scostarsi piu di due toni dal propprio colore naturale.

Si consiglia  di usare uno shampoo specifico dopo avere effettuato la colorazione per una maggiore durata del colore nel tempo.

La colorazione oltre ad essere usata per la copertura dei capelli bianchi puo' essere anche utile in fase di tonalizzazione, in questo caso si puo' attenuare un riflesso oppure accentuarlo a seconda dei casi.

CONDIVIDI:

Dove trovare Parrucchieri per donna attorno a Palermo

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE